venerdì 30 maggio 2008

ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO E TRISTISSIMO!!

Cari amici artisti, con grande dispiacere vi annuncio che, per motivi legati alla sua disponibilità di tempo (prima non lo sapeva) il Nostro Lion Igaly lascia il concorso. Siamo tristemente consapevoli che sentiremo la mancanza della sua discreta presenza. Prima di comunicarmi questa notizia Lion aveva timidamente espresso il desiderio allo staff di non consentire sostituzioni di artisti rinunciatari con il concorso avviato. In suo omaggio abbiamo voluto accontentarlo, affinchè nel suo ricordo restino solo i superstiti di questo evento, shellina Winkler e Solkide Auer non potranno far parte della nostra (allegra) carovana.
Il caro Lion è convinto che regole non si cambino....ma per fortuna abbiamo questa possibilità..perchè se così non fosse penso che saremmo ancora all'età della pietra, probabilmente ha ragione quando dice che avendo aderito ad un regolamento può essere fastidioso se lo stesso viene cambiato...devo ricordarmi di dirlo al ministro....quando ho firmato il contratto gli straordinari non erano tassati...ora si.... quasi quasi mi dimetto!!)
Sono anche felice del fatto che smentisce in pieno quel luogo comune legato agli artisti " genio e sregolatezza"!!!
Cari artisti sopravvissuti, l'evento continua!!!
Vorrei risvegliare in voi quel senso di sana competizione nel quale sono consentiti colpi bassi, pettegolezzi, insulti e cattiverie!!!

Amici, l'ironia è un'arma potentissima, ci fa digerire i drammi della vita col sorriso sulle labbra!
A voi sono sicura....non manca!!
In bocca al lupo a tutti...per me...siete i più bravi, non è necessario dimostrarlo a tutti i costi.
Se la bravura è reale è sotto gli occhi di tutti e non necessita di dimostrazioni.

Regina Convair :-)))

1 commento:

nessuno myoo ha detto...

Ciao regina. Non posso evitare di notare che dalla pubblicazione dell'annuncio tristissimo della defezione di Lion ad oggi nemmeno una parola è stata spesa pubblicamente su questo blog riguardo alle piccole difficoltà che la manifestazione sta vivendo. E tu? Che fine hai fatto tu? Mi domando se esista una sorta di 'Chi l'ha visto' anche in sl... Con affetto sincero e un bel po' di rabbia. nessunomyoo