lunedì 12 maggio 2008

Benvenuti

Cari amici,
benvenuti in questo spazio dedicato alle nostre idee!!
Quando sono entrata in second life per la prima volta e nelle immediate successive settimane la mia prima impressione è stata quella di essere in un grande parco giochi, mi sentivo come una bambina che gioca con la sua barbie cambiandole i vestitini, ma anche da piccola era un gioco che mi annoiava, mi divertivo di più con matite e pennelli, osservando pasticciando costruendo.
Ho cercato la mia dimensione virtuale perchè possa aiutarmi trovare quella reale e, riflettendo su queste ultime parole questi due mondi, reale e virtuale, sono connessi tra loro perchè in entrambi vince la filosofia del fare, parlare, incontrare, confrontare.....comunicare.
C'è molto cuore, passione, entusuasmo in second life.....e non serve nemmeno tanto cercare perchè è tutto così portata di mano...basta allungarla..e prendere!
Inizio questo percorso di conoscenza insieme a voi....ai nuovi splendidi amici che ho incontrato qui, che hanno la stessa voglia di confrontarsi e crescere.
L'idea del concorso è nata con questo scopo, durante questo viaggio sto incontrando fervide menti creative dalle quali assorbo ogni vibrazione.
Quando finirà sarò cresciuta , sicuramente migliore, insieme e grazie a voi!!
Vi abbraccio.......

Regina

1 commento:

Massimo Vecchio ha detto...

Regi! la tua caparbietà seconda soltanto al tuo talento! :)
IN BOCCA AL LUPO e .... facciamolo crepare!!