sabato 28 giugno 2008

AVVISO IMPORTANTE

Cari amici ed artisti,
all'inizio ho avuto problemi di connessione, fortunatamente risolti in breve tempo, ora però, purtroppo, per motivi legati alla REALTA' , logistici lavorativi personali...ma non gravi, non sarò presente con continuità per tutto il periodo estivo su second life.
Ciò premesso il Concorso è ancora in piedi ed i premi ancora in palio.....semplicemente si rimanda tutto a settembre, quando i vacanzieri saranno rientrati...riposati e motivati...e second life si riaffollerà!!!
Avremo modo, insieme agli altri organizzatori, di mettere così a punto le carenze rimaste in sospeso.
Ovviamente ognuno è libero di scegliere se aspettare la fine dell'estate oppure no, nella seconda ipotesi potrà essere richiesta la restituzione della quota di adesione, sia a me che a sephiroth.
Per gli artsti che hanno le opere esposte gratuitamente in third life c'è la possibilità di lasciarle in accordo con l'owner o di chiederne la restituzione in attesa della riapertura del concorso.
Nel frattempo non vi dimenticherò......e lavorerò per cercare nuove idee.
Arrivederci a presto e buone vacanze!!
(per chi volesse comunicare con me lascio e mail...che leggerò settimanalmente: adidonna@live.it - donnadia@virgilio.it
ABBRACCI A TUTTI!!!!

Regina

6 commenti:

nessuno myoo ha detto...

Senza parole.
Un giorno ricorderemo tutto questo col sorriso sulle labbra. Ancora...

Regina Convair ha detto...

Puoi sorridere anche ora caro ness,ci sono altre cose su cui piangere!!! se non si vive la vita reale non si ha nulla da dire nemmeno in sl...sono direttamnte proporzionali...infatti sei senza parole....
Tanti sorrisi a te e buone vacanze :-))
P.S. ness..se nulla di ciò che è stato fatto e che si farà ti sta bene..sei libero di fare ciò che vuoi...anche di seguire altre vie..senza parole.
Arrivederci!
Regina

nessuno myoo ha detto...

Hai ragione regina, accetto volentieri il tuo consiglio ed inizio fin d'ora a sorridere. Anzi se permetti a farmi della grasse risate, che non si dica mai che ness è un androide privo di senso dell'umorismo... :)

antonella di donna ha detto...

cari amici
al più presto inserirò i miei nuovi quadri su questo blog, si inaugurerà un vero e proprio sito dedicato alla pittrice antonella di donna(i am) all'interno del quale si potrà anche acquistare il nuovo catalogo ( per ora) ed i quadri in futuro.
Dal 22 dicembre 2008 al 4 gennaio 2009 antonella esporrà in una personale di pittura, presso le sale espositive del castello d san Terenzo (lerici) sponsorizzato dal comune di lerici e da altre enti locali, vi sarà il commento del noto critico valerio cremolini.
L'inaugurazione della manifestazione avrà luogo il 22 dicembre p.v. alle ore 17,00.
per chi ha voglia di venire, siete tutti invitati.
Un grande saluto

(per ness..ho preso atto delle tue lamentele...sono felice per te che definisci il concorso la più brutta esperienza della tua vita, mi auguro che la vita ti preservi dalle vere brutte esperienze. Gradirei, visto che ho recepito le tue lagnanze e rischi di essere ripetitivo, che evitassi, se non per essere propositivo e costruttivamente critico, di scrivere ulteriori filippiche :-)) grazie)

BUON NATALE A TUTTI

nessuno myoo ha detto...

Ridammi i miei soldi regina. Reputi breve, propositiva e costruttiva la richiesta? Beh tu comincia col farlo lo stesso intanto...

antonella di donna ha detto...

bueno ness, scrivimi su e mail il tuo c/c così ti mando un bonifico
100 linden 10 euro giusto? o sono troppi?? ;D
P.S.per tutti: esiste un altro mio blog; per artisti rl nel quale si possono trovare tutti i mei ultimi lavori e quelli di altri pittori e dove saranno indicati i futuri eventi artitici che ci riguardano.
Perciò prossimamente questo blog sarà chiuso.
Grazie a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di scrivere e di leggere frivolezze. :D
CIAO
Antonella